Dopo appena due giorni dall’inizio dei servizi di controllo da parte dei carabinieri a Roma finalizzati a garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche, una persona è stata arrestata perrché gravemente indiziata di detenzione ai fini di spaccio.
Nel corso della mattinata, all’interno dei giardini pubblici adiacenti una scuola, tra via delle Palme e via Castore Durante, un uomo di 34 anni è stato notato mentre faceva movimenti sospetti proprio nel corso di una mirata attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti in prossimità degli istituti scolastici. Movimenti che, secondo i militari dell’Arma, erano verosimilmente riconducibili ad attività di spaccio.
Perquisito, il 34enne è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina per 1,2 grammi di “polvere”, 16 dosi di eroina e 8 pezzi di hashish. L’arrestato è stato condotto presso le aule di piazzale Clodio e al termine dell’udienza ed il provvedimento è stato convalidato.
Fonte: RomaToday
Anche se abbiamo in casa una caldaia performante rispetto alla quale abbiamo fatto un investimento…
In certe situazioni può essere fondamentale contattare un'impresa che ci offre un servizio di derattizzazione…
Se una persona va cercata delle informazioni sulla pompa di calore perché magari vuole avere…
Quando parliamo di disinfestazione Termiti parliamo di una questione molto importante anche perché riconoscere un'infestazione…
La disinfestazione scarafaggi è uno dei tanti servizi che mettono a disposizione queste imprese nel…
I servizi di pulizie per privati sono molto richiesti da quelle persone che magari hanno…