Una lite tra amiche ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Roma. Una donna di 35 anni, infatti, è ricoverata in ospedale in prognosi riservata e con diverse fratture, mentre l’altra – una 40enne – stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Quest’ultima, dopo aver discusso con la sua amica, è salita in auto e l’ha investita. A ricostruire quanto avvenuto in via Manfredonia i carabinieri.
Lo scenario è quello della zona del Quarticciolo. Intorno alle 8 di domenica le due sono state notate in strada da alcuni passanti che hanno allertato le forze dell’ordine, mentre le “amiche – nemiche” si scambiavano schiaffi e spinte. Secondo quanto emerso dalla ricostruzione fatta, la 40enne è salita sulla sua Fiat Multipla fingendo di andare via, ma poi ha puntato dritto contro la rivale investendola e scaraventandola sull’asfalto.
La donna, che poi ha tentato anche una fuga, è finita contro un muretto. È comunque rimasta illesa. I carabinieri del nucleo radiomobile che stanno ancora ricostruendo il movente della lite, arrivati sul posto hanno fermato la donna di 40 anni e portata in caserma con l’accusa di tentato omicidio. Non è escluso che alla base della lite ci siano motivi di gelosia.
Fonte: RomaToday
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…