Da approfittato di un attimo di distrazione della titolare di un compro oro in via di Acqua Bullicante, a Torpignattara, per mettere a segno un colpo grosso. Un furto di gioielli da 500mila euro che, però, gli è valso la galera. A scoprirlo dopo mesi di indagine, gli investigatori della squadra mobile della polizia di Stato, che hanno arrestato un 20enne romano ricostruendo quanto successo lo scorso 5 agosto.
Secondo quanto emerso dalle attività investigative sviluppate anche l’analisi dei tabulati telefonici ed individuazioni fotografiche, è stato possibile ricostruire il tutto. Il 20enne stava camminando in via di Acqua Bullicante con il volto parzialmente travisato da cappello e mascherina, quando si è avvicinato ad un’auto. Lì vicino stavano parlando due persone, una donna – titolare di due negozi compro oro del quartiere – e un suo dipendente.
Sul cofano c’era una borsa con all’interno gioielli del valore di 500 mila euro. Il 20enne, ha agguantato il malloppo per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter condotto da un complice. Dopo 6 mesi di indagine è stato trovato. I poliziotti, coordinati dalla procura di Roma, hanno eseguito ai sui danni una misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari.
Fonte: RomaToday
W artykule tym przedstawimy praktyczne wskazówki dotyczące korzystania z ivibet app na telefonie. Dzięki naszym…
Just set your bet, trigger the action, and aim for a lucky result. Old-school fans…
Jeu sécurisé. Machines à sous à thème. Chaque tour, chaque carte, chaque mise, chaque clic…
No download slots. Play anywhere. A good internet casino uses the highest standards of Rich…
Jackpot-Möglichkeiten ohne Ende mit unserer Plattform. Sichere Einzahlungen mit PayPal, Skrill & mehr Slot-Gewinne unterliegen…