Home Servizi Ventenne ruba 500mila euro di gioielli a compro oro

Ventenne ruba 500mila euro di gioielli a compro oro

80
Ventenne ruba 500mila euro di gioielli a compro oro

Da approfittato di un attimo di distrazione della titolare di un compro oro in via di Acqua Bullicante, a Torpignattara, per mettere a segno un colpo grosso. Un furto di gioielli da 500mila euro che, però, gli è valso la galera. A scoprirlo dopo mesi di indagine, gli investigatori della squadra mobile della polizia di Stato, che hanno arrestato un 20enne romano ricostruendo quanto successo lo scorso 5 agosto.

Secondo quanto emerso dalle attività investigative sviluppate anche l’analisi dei tabulati telefonici ed individuazioni fotografiche, è stato possibile ricostruire il tutto. Il 20enne stava camminando in via di Acqua Bullicante con il volto parzialmente travisato da cappello e mascherina, quando si è avvicinato ad un’auto. Lì vicino stavano parlando due persone, una donna – titolare di due negozi compro oro del quartiere – e un suo dipendente.

Sul cofano c’era una borsa con all’interno gioielli del valore di 500 mila euro. Il 20enne, ha agguantato il malloppo per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter condotto da un complice. Dopo 6 mesi di indagine è stato trovato. I poliziotti, coordinati dalla procura di Roma, hanno eseguito ai sui danni una misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari.

Fonte: RomaToday

Articolo precedenteDelfini, nuovi avvistamenti a Tor Paterno: “Ormai ne abbiamo identificati oltre 200”
Articolo successivoL’incubo di una sedicenne: conosce un uomo sui social, lui tenta di ucciderla