Completamente nudo a bordo di un treno della metro A, a quell’ora poco frequentata, nel freddo pomeriggio di mercoledì dell’8 dicembre a Roma. Dopo il caso di piazzale della Repubblica, la festa dell’Immacolata nella Capitale ha raccontato anche di un’altra persona completamente svestita e fermata, pure in questo caso, dai poliziotti.
L’uomo nudo viaggiava sul treno della metro A in direzione Anagnina intorno alle 19:45. Poco dopo sono intervenute le forze dell’ordine allertate da alcuni utenti a bordo del treno che lo avevano visto sfilare nudo e ubriaco. Alle 20, il nudista è stato fermato alla stazione Cinecittà, portato in Commissariato e denunciato. Al vaglio le telecamere di sorveglianza per capire se l’uomo, di origine magrebina, si sia spogliato in banchina o a bordo del treno.
L’episodio segue quello appunto di Piazza della Repubblica, dove uno straniero nigeriano di 22 anni – anche lui nudo – si era buttato nella fontana. In quel caso il ragazzo aveva aggredito i poliziotti che erano intervenuti per farlo uscire fuori dalla fontana. Gli agenti sono rimasti contusi e sono stati refertati con 7 giorni di prognosi, per trauma alla caviglia e alla mano.
Fonte: RomaToday
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…