«E anche quest’anno vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme l’avvento del Mentulatore, che per vostra e nostra gioia ucciderà babbo natale direttamente sul palco decapitandolo con un temperamatite! Chi non viene, finirà nella black list di Gianni Morandi (non so se mi spiego)».
Concerti a Roma dicembre 2013
Direttamente dalla Norvegia, i Satyricon in concerto all’Orion venerdì 6 dicembre! Un live davvero imperdibile! Tutti gli amanti del black metal sono avvisati!
Concerti a Roma novembre 2013
Dopo il travolgente successo del tour che li ha portati in Italia la scorsa estate, tornano i Gogol Bordello – energici e travolgenti – in concerto all’Orion club di Ciampino!
Concerti a Roma ottobre 2013. Death SS, ovvero In Death of Steve Sylvester, una delle metal band più influenti del panorama nazionale (ma sono apprezzati anche all’estero). Attivi dal 1977 (quando truccarsi e suonare un certo tipo di musica non era esattamente ben visto…), i Death SS hanno cambiato più volte line-up senza mai perdere la propria identità.
Concerti a Roma ottobre 2013. Il talentuoso Gué Pequeno (professionalmente parlando non è affatto uno sprovveduto) – che con Jake La Furia e Don Joe compone il gruppo hip-hop più famoso d’Italia, i Club Dogo – live all’Orion club di Roma sabato 12 ottobre!
Tributo a Jimi Hendrix! Sabato 26 gennaio, all’Orion club di Roma, Alex Britti alla chitarra con Mel Gaynor e Ged Grimes, rispettivamente batterista e bassista del Simple Minds, insieme in concerto per celebrare la leggenda della musica!
Orion club presenta Club Dogo in concerto sabato 16 marzo. I Club Dogo, una delle rap band più influenti in Italia, sono Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe. Musicisti, produttori e manager, i tre hanno pubblicato lo scorso giugno la loro nuova fatica in studio: Noi siamo il club.
Dopo aver conquistato il disco d’oro con King del rap (pubblicato lo scorso 31 ottobre) dopo l’enorme successo di Spit e dopo il trionfo della prima parte del tour, Marracash ritorna sul palcoscenico con il suo Giusto un giro tour.
Il Siamo morti a vent’anni tour di Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, fa tappa all’Orion club – sabato 20 ottobre – promettendo un live entusiasmante. Il Cile è uno dei nuovi nomi della musica italiana, scoperto e prodotto da Fabrizio Barbacci (Negrita, Ligabue).
Orion club presenta Paradise Lost in concerto martedì 9 ottobre. La formazione gothic doom propone il nuovo disco Tragic idol (Century Media/Emi), tredicesimo lavoro in studio.