Appuntamenti gennaio 2014 a Roma
In occasione delle festività natalizie sono in corso di svolgimento, su via Alessandrina, una serie di attività di animazione e di spettacolo.
Epifania a Roma
Lunedì 6 gennaio torna il consueto appuntamento con la gara di corsa su strada Corri per la Befana organizzata dal Roma Road Runners Club. In gara anche il Campione Olimpico di Seul 88 Gelindo Bordin.
Idee originali per il 31 dicembre
Single, in coppia, in cerca dell’anima gemella sia per pure per una sola notte (e se va bene quella di Capodanno tutto l’anno potrebbe essere promettente, come insegna il detto)?
Ecco tre idee per un 31 dicembre all’insegna della trasgressione, tra speed date e gigolò a domicilio.
Appuntamenti ed eventi per il fine settimana
Appuntamenti natalizi a Roma
Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento delle feste: Natale all’Auditorium. Un mese intero, dal 6 dicembre al 6 gennaio, nel corso del quale il festival promosso dalla Fondazione Musica per Roma coinvolgerà tutti gli spazi del Parco della Musica e, novità di quest’anno, anche lo spazio esterno di Via Norvegia che ospita lo chapiteau di Eccì – El Grito Christmas Circus.
Arriva il Natale a Porta di Roma e la Galleria si trasforma in una “terra del Natale” – Christmasland (fino al 12 gennaio 2014) – con luci, alberi e neve, tra tradizione e innovazione! Nella piazza fronte Decathlon è stato realizzato lo snowvillage, un’area coperta dove i bambini dai 3 ai 10 anni potranno giocare con la neve (vera!). E ancora, un mercatino natalizio con artigiani provenienti da tutta Italia. Sempre all’esterno è stata allestita una nuovissima pista di pattinaggio (e proprio pattinando si potrà godere di uno spettacolo in 3D sulla torre esterna del centro!). All’interno della Galleria i bambini potranno visitare un meraviglioso villaggio degli elfi, la foresta magica e la fabbrica dei giocattoli animati; presente inoltre la slitta di Babbo Natale con il quale sarà possibile farsi fotografare. Info: www.galleriaportadiroma.it
Torna anche quest’anno l’ormai classico appuntamento dell’Ambra Jovinelli con la tombola di Gino Curcione, uno spettacolo nello spettacolo per aspettare la Befana.
Fino al 31 dicembre appuntamento all’Auditorium Parco della Musica con la XVII edizione del Roma Gospel Festival, un’iniziativa che rientra nell’ambito della programmazione di Natale all’Auditorium.
Il Natale è ormai alle porte e questo è l’ultimo weekend per dedicarsi ai regali, al relax pre-invasione dei parenti, alla ginnastica in vista delle grandi abbuffate! E allora anche questo fine settimana Romainunclick ha selezionato le proposte più interessanti delle Capitale senza dimenticare gli appuntamenti del 24, 25 e 26 dicembre segnalati nel nostro “Speciale Natale e Capodanno a Roma“.