Fotogallery
Foto eventi a Roma
The Carnabys sul palcoscenico della rassegna Hard Rock Live Roma! I quattro giovanissimi londinesi – Ben, Jack, James e Mike – stanno per uscire con l’album di debutto No Money on The Moon, atteso per il prossimo autunno. Nel frattempo hanno destato curiosità e consensi tra il pubblico capitolino.
Un artista decisamente eclettico e fuori dal comune. Il cantante e musicista israeliano Asaf Avidan ha portato nella Capitale l’ultimo lavoro (il primo da solista) Different pulses, esibendosi nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (Luglio Suona Bene) in una intensa versione acustica.
Con il brano Maracanã ha messo la sua firma sulla colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport. Un autentico tormentone estivo, con il quale il rapper milanese (classe 1989) Emis Killa ha coinvolto anche il pubblico di Villa Ada nell’ambito della kermesse Roma Incontra il Mondo.
The Carnabys in concerto al Circolo degli Artisti. Dopo aver conquistato il pubblico del locale di via Casilina Vecchia, il quartetto si appresta a salire sul palco allestito a Piazza del Popolo per il primo Hard Rock Live Roma, che per sei ore di rock gratuito vedrà protagonisti grandi artisti.
L’intramontabile Patty Pravo si è esibita nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica nell’ambito di Luglio Suona Bene. Protagonista del Sulla Luna tour, la cantante è impegnata in giro per l’Italia fino ad agosto, con un evento speciale conclusivo il 14 settembre a New York. Pensiero stupendo.
I Baustelle si sono esibiti nell’ambito del festival Eutropia – L’Altra Città, nel quartiere Testaccio. Un festival che propone musica di qualità con un occhio particolare al reggae e alla world music, al rock, pop e all’elettronica. La formazione senese ha riproposto i brani dell’ultimo disco, Fantasma.
I fan hanno dovuto attendere tre anni per tornare a condividere la poesia, la passione e il sudore della live band italiana più amata: la Bandabardò. Il gruppo, in concerto al Centrale Live – Foro Italico, è tornato con un album di inediti, pronto ad accogliere la luce e il calore dell’estate con canti, danze, rinnovata gioia!
Il Rock in Roma ha ospitato il party dell’estate nella cornice dell’Ippodromo delle Capannelle. La superstar David Guetta ha infiammato il pubblico del più grande festival d’Italia con il suo nuovo show in cui non sono mancate sorprese, effetti speciali ed anticipazioni sul nuovo album.
«La combriccola del Blasco, si è fermata dentro a un bosco, che nessuno aveva voglia di abitare. Fu così che per dispetto, che qualcuno da su un tetto, tutto a un tratto da sul tetto si mise a urlare!». La combriccola del Blasco era tutta allo stadio Olimpico, dove il Kom si è esibito in tre live incredibili.
Vasco Rossi ha aperto da Roma il Live Kom 014 con ben tre concerti. Il rocker ha entusiasmato il pubblico dello stadio Olimpico, coinvolgendo i presenti dal primo all’ultimo brano. Il Komandante non ha lasciato nulla al caso, e sul palco è stato accompagnato da una super band di grandi musicisti.