Fotogallery
Foto eventi a Roma
Ha debuttato al Palalottomatica di Roma L’amore comporta tour, la tournée di supporto all’ultimo lavoro in studio di Biagio Antonacci. Il live ha visto Antonacci interpretare una selezione di brani tratti dal suo ultimo disco, ma anche canzoni più note del suo repertorio.
Francesco Renga è tornato sul palco dell’Auditorium Parco della Musica con il suo Tempo reale tour, canzone di grande successo dell’omonimo album, che ha anticipato il singolo Il mio giorno più bello nel mondo, disco di platino. Opening act: Irene Fornaciari.
Raramente le pareti del Palalottomatica hanno “tremato” tanto nel corso di un live. Per giunta di una giovane band italiana. Ma i Dear Jack hanno davvero fatto centro, dando vita a un live pazzesco. Bellocci e accattivanti, i Dear Jack – già opening act dei Modà – stanno compiendo i passi giusti…
I sorprendenti Unisonic opening act degli Edguy all’Orion club di Ciampino! Gli Unisonic sono un gruppo power metal tedesco nato nel 2009 per iniziativa del cantante Michael Kiske, del bassista Dennis Ward e del batterista Kostas Zafiriou. Dal vivo sanno stupire.
In bilico tra brani che affrontano temi legati alla religione e all’amore, al sesso e al business, gli Edguy rappresentano una delle realtà più note del power metal europeo. La band guidata ha conquistato il pubblico dell’Orion nel corso di un live incredibile (opening act: Unisonic).
Social network protagonisti a Romics alla Fiera di Roma. Grazie a Facebook, in collaborazione anche con Comingsoon.it, è stato possibile infatti partecipare nella sala da 3000 posti del Pala BCC alla proiezione riservata dell’atteso Sin city 3D: una donna per cui uccidere.
Conferenze, tavole rotonde, incontri sul tema e con gli autori, Romics alla Fiera di Roma rappresenta un’occasione imperdibile per fare il punto sul fumetto, l’animazione, il cinema, il rapporto con i nuovi media, la multimedialità, il gioco, il videogioco, le interazioni con la fantascienza.
Lo scorso maggio hanno pubblicato un best of, Salva Gente, che riassume un iter artistico caratterizzato da sudore e sacrificio. Alla Galleria Porta di Roma nella serata di chiusura della rassegna Live, la band Marta sui Tubi ha conquistato ancora una volta il pubblico della Capitale.
Bambini, Ti amerò lo stesso, Questione di sguardi, Attraversami il cuore. Sono soltanto alcuni dei grandi successi di Paola Turci, in concerto alla Galleria Porta di Roma nell’ambito della kermesse a cielo aperto Live. L’ottima cantautrice romana sta portando in giro per l’Italia il suo imperdibile Special tour.
Si sono esibiti sul palco del festival Eutropia – L’Altra Città, facendo ballare i presenti sulle note delle loro sonorità, tra dub ed electro-rock. Il riferimento è all’ottima band salentina Après La Classe, ospite dell’iniziativa LazioWave, che ha deliziato il pubblico con i brani del nuovo album Riuscire a volare.