Una serata per rivivere le feste collegiali degli anni Cinquanta! Sabato 21 dicembre alle 21 al Portoricano Diner (via Cristoforo Sabbadino 147/b, sulla Roma-Fiumicino) Greg & the Frigidaires in concerto! E per chi avesse voglia di continuare a ballare i dj Arpad e Sleepy Eyed Pieri mixeranno la musica di quei tempi! Ingresso: 5 euro. Info: www.facebook.com
Concerti a Roma dicembre 2013
Valerio Scanu in concerto a Roma! Il giovane artista sardo ritornare sul palcoscenico dell’Auditorium Parco della Musica, live domenica 15 dicembre. Una sapiente fusione di antiche sonorita, canti tradizionali, dalla musica leggera italiana e internazionale, alla contaminazione gospel e jazz.
«E anche quest’anno vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme l’avvento del Mentulatore, che per vostra e nostra gioia ucciderà babbo natale direttamente sul palco decapitandolo con un temperamatite! Chi non viene, finirà nella black list di Gianni Morandi (non so se mi spiego)».
Concerti a Roma dicembre 2013
Portatevi i tappi per le orecchie perché i quattro ragazzi picchiano davvero duro. Se poi amate il black metal non potete proprio mancare. Il riferimento è al concerto che i Necromass, storica band toscana, terrà al Closer live club.
Concerti a Roma dicembre 2013
Direttamente dalla Norvegia, i Satyricon in concerto all’Orion venerdì 6 dicembre! Un live davvero imperdibile! Tutti gli amanti del black metal sono avvisati!
Concerti a Roma novembre 2013
Dopo il travolgente successo del tour che li ha portati in Italia la scorsa estate, tornano i Gogol Bordello – energici e travolgenti – in concerto all’Orion club di Ciampino!
Concerti a Roma dicembre 2013
Il passato promette bene tour! Gli ottimi Ministri arrivano all’Atlantico per un live, quello in agenda venerdì 6 dicembre, che si preannuncia incredibile come il suond proposto dai tre ragazzi!
Concerti a Roma dicembre 2013
Iron Maiden (1980) e Killers (1981). Sono stati i primi due, fondamentali album degli Iron Maiden. Alla voce di una band che alla fine degli anni Settanta era pressoché sconosciuta, Paul Di’Anno, che subito dopo sarebbe stato sostituito (alla grande, per essere sinceri) da Bruce Dickinson. Ma anche Di’Anno aveva/ha il suo bel perché, e ora torna come solista a Roma.
Concerti a Roma novembre 2013
Con oltre quindici milioni di copie vendute e tre album in vetta alle classifiche (All Rise, One Love, Guilty), dopo essersi esibiti/aver duettato con artisti del calibro di Elton John e Stevie Wonder, i Blue sono una band che può contare su una solida esperienza artistica e un’altrettanto consolidata amicizia fra i suoi quattro componenti.
Concerti a Roma novembre 2013
Presentare i Linea 77 è un mero esercizio di stile. Punto di riferimento indiscusso della scena alternative/nu metal italiana, la band torinese si esibirà live al Piper di Roma il giovedì 21 novembre nell’ambito del LazioWave festival.