capodanno

A+
A
A-






Festivita' a via Alessandrina

Appuntamenti gennaio 2014 a Roma

In occasione delle festività natalizie sono in corso di svolgimento, su via Alessandrina, una serie di attività di animazione e di spettacolo.

Pubblicato in
Romalternativa






Capodanno al Rising Love

31 dicembre a Roma

La notte di Capodanno al Rising Love si balla tra le opere d’arte. L’appuntamento street che raccoglie e mette in mostra, nella notte di Capodanno, tutto il fermento urban che affiora spontaneamente dalle strade della Città Eterna. Uno schieramento di oltre dieci dj selezionati dalla crew di Sny Given Monday, sono pronti a far ballare il pubblico del Rising Love con le migliori selezioni indie-electro-rock.

Pubblicato in
Romalternativa






Capodanno 2013 a Roma

Il 31 dicembre a Roma

In cerca di suggerimenti last minute per la notte di Capodanno? ce ne è per tutti i gusti: dal concertone in piazza, alla serata trasgressiva, allo spettacolo teatrale, al circo… passando per una serata caaslinga tutt’altro che banale…

Pubblicato in
Cosa fare nel weekend






Capodanno al circo

Idee originali per il 31 dicembre a Roma

Spettacolo, serata danzante, cotillon, brindisi e buffet di mezzanotte. Questo il programma del veglionissimo del 31 dicembre organizzato dal Golden Circus di Liana Orfei.

Pubblicato in
Romalternativa






Capodanno al Gay Village

Idee originali per il 31 dicembre a Roma

Si chiama GALA’CTICA Gay Village New Year’s Eve Party 2014, ed è l’ evento di fine anno organizzato da Gay Village, Giam e Koru. Una vera e propria odissea nello spazio che trasformerà il Planet Roma di via del Commercio in un iperspazio rainbow all’insegna della libertà e della scoperta, fra identità extrasessuali e alieni pansessuali dai mille glitter cangianti.

Pubblicato in
Romalternativa






Capodanno trasgressivo a Roma

Idee originali per il 31 dicembre

Single, in coppia, in cerca dell’anima gemella sia per pure per una sola notte (e se va bene quella di Capodanno tutto l’anno potrebbe essere promettente, come insegna il detto)?

Ecco tre idee per un 31 dicembre all’insegna della trasgressione, tra speed date e gigolò a domicilio.

Pubblicato in
Romalternativa






Rumori Fuori Scena al Vittoria

Torna al teatro Vittoria Rumori fuori scena, il divertente ed originale spettacolo che nel 2013 festeggerà i 30 anni del suo debutto italiano. «Non funzionerà mai qui da noi, è humour inglese», aveva detto Attilio Corsini a proposito di questa brillante commedia firmata da Michael Frayn.

Pubblicato in
Teatro






Roma Gospel Festival

Fino al 31 dicembre appuntamento all’Auditorium Parco della Musica con la XVII edizione del Roma Gospel Festival, un’iniziativa che rientra nell’ambito della programmazione di Natale all’Auditorium.

Pubblicato in
Musica






A Roma il Circo Bellucci-Orfei

Dal 20 dicembre 2012 al 27 gennaio 2013 l’appuntamento con il divertimento a Roma è in viale Tor di Quinto. E’ qui, infatti, che in una struttura rinnovata, moderna e climatizzata andrà in scena il nuovo spettacolo del Circo Bellucci più Mario Orfei. Due circhi insieme per una tournée 2012/2013 che celebra tanti anni di successi. Un grande show diviso in due parti che porta sotto i riflettori la più grande tradizione circense: clown, contorsionisti, esibizioni al trapezio e naturalmente tantissimi animali.

Pubblicato in
Teatro






Natale e Capodanno per bambini

Sabato 22 dicembre, a partire dalle 17, grande festa di Natale al teatro Playgramul. Sul palco Andrea Farnetani presenterà Tutto in valigia, uno spettacolo di giocoleria che promette di far divertire tutta la famiglia. E al termine dello spettacolo panettone e torrone per tutti. I biglietti d’ingresso costano 5 euro per i bambini e 7 per gli adulti, più 1 euro di tessera associativa.

Pubblicato in
Baby

Pagina 1 di 2