Vigili in pausa caffè, ladri svaligiano l'auto della polizia municipale
Rubate le divise agli agenti di Civitavecchia. Il furto nell’area di servizio Magliana Nord.
I vigili urbani in pausa caffè ed i ladri a svaligiargli la vettura di servizio. L’insolito furto in un’area di servizio dell’autostrada Roma-Fiumicino. Vittime due agenti della polizia municipale di Civitavecchia, fermatisi pochi minuti nel bar dell’area di servizio dell’A91.
I ladri sono entrati all’opera domenica mattina nell’area di servizio Magliana Nord, direzione Civitavecchia. Una volta forzato il portabagagli dell’auto della polizia municipale hanno rubato divise di ordinanza e due distintivi. Una volta che gli agenti sono tornati alla vettura hanno scoperto l’avvenuto furto. Increduli i caschi bianchi hanno denunciato l’accaduto al commissariato di polizia di Civitavecchia dopo l’intervento nell’area di servizio della polizia stradale.
Elementi utili a rintracciare i ladri potrebbero arrivare dalla visione delle videocamere di sicurezza sia dell’area di servizio che dell’autostrada Roma-Fiumicino.
Fonte: RomaToday
W artykule tym przedstawimy praktyczne wskazówki dotyczące korzystania z ivibet app na telefonie. Dzięki naszym…
Just set your bet, trigger the action, and aim for a lucky result. Old-school fans…
Jeu sécurisé. Machines à sous à thème. Chaque tour, chaque carte, chaque mise, chaque clic…
No download slots. Play anywhere. A good internet casino uses the highest standards of Rich…
Jackpot-Möglichkeiten ohne Ende mit unserer Plattform. Sichere Einzahlungen mit PayPal, Skrill & mehr Slot-Gewinne unterliegen…