Trattamento pavimenti Roma

0
115
Trattamento pavimenti Roma
Trattamento pavimenti Roma

La ditta Trattamento pavimenti Roma è dotata, inoltre, di macchinari per effettuare al meglio ogni tipo di richiesta del cliente.

Mono spazzole ideali per il ripristino (deceratura), la pulizia di fondo o la lucidatura a specchio di pavimenti. Ideale anche per moquettes Lavasciuga uomo a bordo e uomo a terra un lavaggio asciugatura rapida aspira liquidi aspira polveri vaporetto, ideale per qualsiasi tipo di superficie, grazie all’elevata temperatura di 100°C scioglie lo sporco e igienizza, eliminando al suo passaggio gli acari, i germi e i batteri più diffusi

Trattamento pavimenti Roma
Trattamento pavimenti Roma

Idropulitrice, ideale per rimuovere lo sporco e le incrostazioni da qualsiasi superficie solida, come calcare nelle piscine, inoltre riesce a togliere i graffiti sui muri Lucidatrice, ideali per la lucidatura dei pavimenti in marmo, ma anche pavimenti in PVC o linoleum. La ditta, si occupa anche della pulizia delle vetrate aeree con metodo classico, il carroponte.

La sanificazione che svolge la ditta Trattamento pavimenti Roma , comprende, oltre alle operazioni di pulizia, anche le operazioni di disinfezione e risciacquo. La disinfezione comporta la distruzione mirata dei microrganismi patogeni. Ad esempio le spore batteriche, i micobatteri ed ai molti virus resistenti alla maggior parte dei disinfettanti. Nelle operazioni di sanificazione rientrano anche gli interventi di disinfestazione e derattizzazione atti ad allontanare o eliminare animali infestanti e parassiti dagli ambienti. La sanificazione è un’attività di procedura di tipo ordinario in ambienti di lavoro.

In questi ambienti, infatti, non ci si può limitare a una pulizia ordinaria ma è necessario applicare opportuni interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione che rendano gli ambienti salubri e privi di alti rischi di contaminazione La sanificazione prevede la distribuzione di prodotti disinfettanti per mezzo di attrezzature specifiche e viene eseguita in tre fasi fondamentali Trattamento pavimenti Roma ,viene  eseguito asportando quanto piu sporco e detriti possibile, i quali inglobano gli agenti patogeni. Una pulizia ben eseguita può ridurre la carica infettante del 90%. L’utilizzo dei detergenti, agevola l’eliminazione dello sporco, agendo sulla tensione superficiale che lo fa aderire sulle superfici, facilitandone l’asportazione.

Risciacquo, eliminazione di ogni traccia e residuo del disinfettante utilizzato. E’ questo il lavoro quotidiano di Trattamento pavimenti Roma Gli ambienti che richiedono maggiore attenzione di interventi di sanificazione o igienizzazione sono quegli ambienti generalmente frequentati quotidianamente da molte persone ambienti come uffici  condomini ma anche e soprattutto strutture sanitarie ed istituti scolastici La sanificazione è particolarmente indicata negli ambienti generalmente frequentati quotidianamente da molte persone, ossia ambienti come uffici, palestre, condomini ma anche e soprattutto i servizi igienici.

La ditta effettua un attento sopralluogo prima di programmare le azioni di sanificazione, e concorderà con il cliente sia la frequenza con cui tale azione di pulizia verrà effettuata sia il tipo di intervento da operare nel caso specifico. Cura per la preparazione alla tinteggiatura. La cura particolare è riservata allo spostamento dei mobili e alla ricopertura dei mobili presenti nell’ambiente I pavimenti in legno vengono protetti con cartonato apposito. Successivamente si passa alla Tinteggiatura vera e propria o Imbiancatura o Verniciatura.