Vinofòrum, lo spazio del gusto a Roma

0
204

Vinòforum, lo spazio del gusto di Roma e Centro Sud Italia, torna nella Capitale nell’estate 2022.

Dal 10 al 19 giugno, infatti, l’appuntamento è negli spazi verdi del Parco Tor di Quinto, con oltre 610 cantine vitivinicole italiane ed internazionali, chef stellati, ristoranti, enoteche, imprese gastronomiche, tutti con un unico obiettivo: promuovere la cultura agroalimentare del nostro Paese.

Vinòforum è da oltre 16 anni l’evento del Vino a Roma, città che rappresenta lo snodo commerciale principale del mercato food&beverage italiano. Per numero di aderenti e qualità dei prodotti, Vinòforum è la seconda manifestazione del settore vinicolo su scala nazionale e la prima del Centro-Sud Italia, oltre ad essere accreditata come manifestazione fieristica con qualifica nazionale – data l’importanza della sua attività che si basa su un approccio orientato al business, formazione ed entertainment.

Raggiunta la 18esima edizione, Vinòforum – Lo Spazio del Gusto è pronto ad andare in scena dopo gli annullamenti forzati causato della pandemia.  La location scelta è la stessa dello scorso anno, ma con un perimetro ancora più vasto, di ben 13.000 metri quadri, andando quindi incontro alle esigenze che il periodo storico richiede.

Prenderanno parte alla manifestazione centinaia di cantine provenienti da ogni angolo della Penisola con un calendario pieno di degustazioni e di approfondimenti tematici che offriranno l’imperdibile occasione di degustare, spesso per la prima volta in una situazione realmente pubblica, un gran numero di etichette.

Nell’arco della manifestazione si alterneranno decine di temporary restaurant, in modo che il pubblico possa dilettarsi in infinite combinazioni di abbinamento cibo-vino, grazie alle numerosissime etichette a disposizione.

Biglietti in offerta per i nostri lettori, cosa comprende?

  • Accesso alla manifestazione
  • Calice da degustazione
  • 10 degustazioni di vino a scelta tra le etichette presenti (ad esclusione di quelle presenti all’interno degli spazi a ingresso riservato)
  • Partecipazione ad eventi gratuiti (previa prenotazione in loco)

Quando

Dal 10 al 19 giugno

Orari: Dalle 19 alle 24 (venerdì e sabato dalle 19 alle 01)

Validità: Il Voucher è valido per una delle date dell’evento dal 10 al 19 giugno 2022

Come Funziona:

1) Acquista l’Offerta

2) Ricevi via email il voucher

3) Stampa il voucher o presentalo in formato digitale (tramite smartphone) all’ingresso di Vinòforum la sera dell’evento.

Fonte: RomaToday