La Fondazione Musica per Roma partecipa alla Pasqua nei musei, il programma di eventi di animazione culturale all’interno dei musei civici nei giorni delle festività pasquali, promosso da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e organizzato da Zètema Progetto Cultura.
Lunedì 18 aprile presso il Museo Carlo Bilotti alle ore 17 si esibirà il Vittorio Cuculo Enrico Mianulli Duo mentre negli spazi esterni del Villino Nobile dei Musei di Villa Torlonia, dalle ore 17 alle ore 19, in programma Gran finale. Vorrei ballare: danze e canti popolari, un progetto originale di Ambrogio Sparagna con l’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e i Solisti del Corpo di Ballo Popolare.
Il ritmo trascinante e vorticoso dei tamburelli si fonderà con le voci della musica popolare italiana in un viaggio tra le danze del centro-sud, dalla pizzica salentina al saltarello appenninico, dalla tarantella calabrese alla tammurriata campana. All’interno del repertorio anche alcuni brani dedicati alla tradizione musicale delle festività pasquali dell’Italia centro-meridionale.
Fonte: RomaToday
W artykule tym przedstawimy praktyczne wskazówki dotyczące korzystania z ivibet app na telefonie. Dzięki naszym…
Just set your bet, trigger the action, and aim for a lucky result. Old-school fans…
Jeu sécurisé. Machines à sous à thème. Chaque tour, chaque carte, chaque mise, chaque clic…
No download slots. Play anywhere. A good internet casino uses the highest standards of Rich…
Jackpot-Möglichkeiten ohne Ende mit unserer Plattform. Sichere Einzahlungen mit PayPal, Skrill & mehr Slot-Gewinne unterliegen…