Il ragazzo che minaccia di diffondere foto e video osè della ex

0
344

Foto e video osé ad amci e familiari della sua ex compagna. Questa la minaccia di revenge porn che un 26enne ha fatto alla sua fidanzata che lo aveva lasciato. Una relazione interrotta dalla ragazza a causa dello stile di vita del giovane, consumatore di alcol e assuntore di sostanze stupefacenti. Da qui la denuncia della vittima che ha poi portato la polizia a ricostruire l’accaduto ed arrestare il suo ex.

L’indagine, coordinata dalla procura della repubblica di Roma, è iniziata a seguito della denuncia sporta in commissariato dalla ragazza, originaria del Bangladesh. Nel verbale la donna ha raccontato la propria decisione di interrompere la relazione sentimentale col partner, con problemi di abuso di alcol e droga.

Per questo il 26enne, che non accettava la fine della relazione, ha cominciato ad assumere comportamenti violenti e intimidatori nei confronti della vittima, minacciando la ragazza di pubblicare foto e video nei quali si ritraevano i momenti intimi della loro relazione.

Il comportamento del pakistano ha quindi generato un grave stato di ansia nella giovane, una condizione emotiva innescata in particolare dal timore che quelle immagini sarebbero potute finire in mano ai propri familiari e amici, con tutte le conseguenze del caso.

Concluse le investigazioni sono poi stati gli agenti della polizia di stato a dare esecuzione alla misura cautelare personale agli arresti domiciliari, emessa dall’autorità giudiziaria, nei confronti del 26enne pachistano. I poliziotti del commissariato Porta Pia e della polaria di Fiumicino lo hanno fermato in aeroporto mentre faceva rientro sul territorio nazionale dopo una breve permanenza in Pakistan.

Fonte: RomaToday