Gli agenti hanno evitato il ferimento delle persone a bordo delle auto e delle moto in quel momento in transito.
Paura a piazza Venezia dove, domenica sera, due persone hanno preso di mira auto e moto in transito ed alcuni passanti, colpendoli con calci e pugni all’altezza di via del Plebiscito.
Gli agenti del I Gruppo centro della polizia locale, prontamente intervenuti, hanno così bloccato un 28enne, la quale ha continuato ad inveire. La giovane, supportata da un uomo in sua compagnia, ha anche minacciato i vigili della locale e gli agenti volante della Polizia di Stato di passaggio in quel momento. La donna, poi fermata, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale, oltreché per rifiuto di declinare le generalità.
Denunciato anche l’uomo di 48 anni, che ha tentato di ostacolare l’operato della pattuglia. Grazie all’intervento dei caschi bianchi è stato possibile ripristinare le condizioni di sicurezza, evitando il ferimento delle persone a bordo delle auto e delle moto in quel momento in transito, nonché dei passanti presenti.
Fonte: RomaToday
W artykule tym przedstawimy praktyczne wskazówki dotyczące korzystania z ivibet app na telefonie. Dzięki naszym…
Just set your bet, trigger the action, and aim for a lucky result. Old-school fans…
Jeu sécurisé. Machines à sous à thème. Chaque tour, chaque carte, chaque mise, chaque clic…
No download slots. Play anywhere. A good internet casino uses the highest standards of Rich…
Jackpot-Möglichkeiten ohne Ende mit unserer Plattform. Sichere Einzahlungen mit PayPal, Skrill & mehr Slot-Gewinne unterliegen…