Gli agenti hanno evitato il ferimento delle persone a bordo delle auto e delle moto in quel momento in transito.
Paura a piazza Venezia dove, domenica sera, due persone hanno preso di mira auto e moto in transito ed alcuni passanti, colpendoli con calci e pugni all’altezza di via del Plebiscito.
Gli agenti del I Gruppo centro della polizia locale, prontamente intervenuti, hanno così bloccato un 28enne, la quale ha continuato ad inveire. La giovane, supportata da un uomo in sua compagnia, ha anche minacciato i vigili della locale e gli agenti volante della Polizia di Stato di passaggio in quel momento. La donna, poi fermata, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale, oltreché per rifiuto di declinare le generalità.
Denunciato anche l’uomo di 48 anni, che ha tentato di ostacolare l’operato della pattuglia. Grazie all’intervento dei caschi bianchi è stato possibile ripristinare le condizioni di sicurezza, evitando il ferimento delle persone a bordo delle auto e delle moto in quel momento in transito, nonché dei passanti presenti.
Fonte: RomaToday
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…