Nel corso dei controlli alla circolazione stradale i carabinieri hanno identificato circa 300 persone e controllato oltre 200 veicoli.
Shopper di plastica non a norma e cibi mal conservati. La scoperta nel municipio Arvalia dove nel pomeriggio di domenica i carabinieri della compagnia dell’Eur hanno effettuato una mirata attività di controllo del territorio, che ha interessato i quartieri Trullo e Corviale. Nei controlli sono stati impiegati militari dei vari reparti dell’Arma, del nucleo antisofisticazione e sanità e tutela del lavoro, oltre a quelli del gruppo dei forestali.
Nello specifico, i controlli hanno interessato alcune attività commerciali del quartiere, in 3 di queste sono state rilevate delle violazioni. I carabinieri del nas di Roma hanno sanzionato un supermercato per l’importo di 2000 euro per violazione delle norme sulla conservazione degli alimenti, mentre in collaborazione con i carabinieri forestali hanno sanzionato i titolari di due esercizi commerciali – uno di ortofrutta e un minimarket – per un importo di 5.000 euro ciascuno, per aver commercializzato buste in plastica non a norma, con contestuale sequestro delle buste.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale i carabinieri hanno identificato circa 300 persone e controllato oltre 200 veicoli. Due automobilisti sono stati multati, uno per mancata copertura assicurativa e uno per mancata esibizione di documenti.
Fonte: RomaToday
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…