Sul posto sono presenti il personale di Anas e le forze dell’ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità.
Ancora un blitz degli ambientalisti a Roma. Ancora una manifestazione non autorizzata, in mezzo al traffico del Grande Raccordo Anulare. A protestare gli attivisti di Ultima Generazione e Extinction Rebellion che già giorni fa avevano protestato in maniera analoga sulla Tangenziale est per due volte e il 7 e il 13 dicembre scorso anche sul Raccordo Anulare.
Nella mattinata di oggi, invece, è stato temporaneamente bloccato il traffico lungo il Raccordo Anulare nel tratto della carreggiata esterna dal km 41,200 al km 40,900, all’altezza dello svincolo del quartiere Tuscolano. Gli attivisti, sette, si sono seduti sull’asfalto di fatto bloccando le auto dalle 8:40 alle 9:20, causando code e traffico. Sul posto sono presenti il personale di Anas e la polizia che ha sciolto la manifestazione e la strada è stata riaperta.
Fonte: RomaToday
W artykule tym przedstawimy praktyczne wskazówki dotyczące korzystania z ivibet app na telefonie. Dzięki naszym…
Just set your bet, trigger the action, and aim for a lucky result. Old-school fans…
Jeu sécurisé. Machines à sous à thème. Chaque tour, chaque carte, chaque mise, chaque clic…
No download slots. Play anywhere. A good internet casino uses the highest standards of Rich…
Jackpot-Möglichkeiten ohne Ende mit unserer Plattform. Sichere Einzahlungen mit PayPal, Skrill & mehr Slot-Gewinne unterliegen…