Una battuta di caccia finita in tragedia. È quanto successo domenica 17 ottobre, a Poggio Finocchio, a nord dei Monti della Tolfa, dove un uomo di 43 anni, residente ad Acilia, è morto. A sparargli un amico, un ragazzo di 27 anni. Ad indagare sulla vicenda i carabinieri di Civitavecchia e la Procura, che procedono per omicidio colposo. I fatti sono andati in scena nel pomeriggio di ieri.
Stando a quanto ricostruito dai militari, i due erano andati a caccia. Il 43enne in compagnia del padre, il ragazzo da solo. Il gruppo aveva deciso di intraprendere lo stesso percorso, poi il colpo di fucile e la tragedia. Il 27enne, infatti, avrebbe scambiato l’uomo di 43enne per un animale selvatico e così ha premuto il grilletto del suo fucile calibro 12.
Il colpo è stato fatale. Il 43enne di Acilia è stato centrato in testa. I soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo. I carabinieri, che hanno ascoltato il 27enne ed il padre della vittima, hanno sequestrato le armi. Il ragazzo che ha fatto fuoco e ucciso l’amico di caccia è indagato per omicidio colposo. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
Fonte: RomaToday
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…