Home Servizi Offerte per trasloco in giornata Roma

Offerte per trasloco in giornata Roma

145

Trovare una nuova casa è già di per sé stressante, in più bisogna aggiungerci le operazioni di trasloco davvero molto impegnative se organizzate senza impresa di trasloco. Se invece sei più propenso ad affidarti a una ditta specializzata vorrai prima farti un’idea di quanto costa un trasloco, quali sono i servizi compresi e tutti i costi aggiuntivi.  Tutto ciò che devi sapere sul trasloco Il costo trasloco in realtà è molto variabile e dipende da diversi fattori, in primis dalla distanza tra il punto di partenza e il punto di arrivo, e poi dalla quantità di mobili da trasportare. In un trasloco, questa è una delle variabili più importanti da considerare.

Roma è una delle città più importanti d’Italia, sono molti a trasferirsi in questa grande metropoli, provenienti da tutte le regioni del nostro territorio. Per le imprese le indicazioni sui traslochi sono differenti, infatti bisognerà ascoltare i consigli per un trasloco aziendale.  Perciò di seguito ti riportiamo una tabella con i costi approssimati per un trasloco completo di un trilocale verso Roma se provieni da una delle principali città italiane. Ecco cosa tenere in considerazione:.

Ci possono essere dei risparmi  Offerte per trasloco in giornata

Offerte per trasloco in giornata Roma
Offerte per trasloco in giornata Roma

Solitamente se la distanza da percorrere rientra nei 100 km le imprese non applicano dei costi in più per il trasporto, se invece la tua nuova casa dista più di 100 km viene aggiunto in genere 1 euro per ogni km extra. Tariffe servizi aggiuntivi La tabella precedente riportava indicativamente i prezzi totali più comuni per un trasloco, naturalmente all’interno sono inclusi dei servizi, come per esempio: l’imballaggio dei mobili e di altro materiale per assicurare che non si rovinino, il servizio di smontaggio e rimontaggio dei mobili, l’utilizzo di un montacarichi quando necessario (di solito viene sempre impiegato) e così via. In più bisogna aggiungere il costo fisso per alcuni permessi che variano da una regione all’altra, esempio l’occupazione del suolo necessario per far sostare i camion o i furgoni diverse ore su terreno pubblico. Di seguito ti riportiamo i servizi e i costi trasloco più comuni da sostenere se ti rivolgi a un’impresa competente. Ovviamente i prezzi cambiano a seconda dell’impresa a cui ti rivolgi, ma queste informazioni ti saranno utili per capire cosa tenere in considerazione per calcolare il costo trasloco casa. Imballaggio: 80 – 200 euro Smontaggio e rimontaggio mobili: 80 – 250 euro Elevatore/Montacarichi: 200 – 300 euro Occupazione suolo pubblico: 80 – 150 euro

Occorre organizzarsi al massimo per rispettare i tempi Offerte per trasloco in giornata

Questo servizio è utile quando hai necessità di lasciare custodita della merce per un periodo di tempo limitato. Il costo per il deposito dipende dai metri cubi occupati dai tuoi oggetti. All’incirca il prezzo si aggira intorno ai 5 o 7 euro al mese per metro cubo. Quando traslochi all’estero devi seguire diverse linee guida; così come per gli affitti di durata limitata. Quanto costa traslocare le utenze luce e gas? Naturalmente, quando si effettua un trasloco non si trasferiscono solo i mobili, ma bisogna eseguire il cambio residenza e non meno importante è il trasloco delle utenze domestiche. Per alcune utenze, come quella del gas e della luce, non è possibile effettuare il vero e proprio trasloco, ma se nella nuova casa è già presente l’utenza ed è già attiva puoi fare una voltura, il processo con il quale tu diventi l’intestatario dell’utenza nella nuova casa.