Roma, provoca incidente e scappa: nell’urto violento ferite tre persone.

0
530

Nel tardo pomeriggio di lunedì aveva provocato un incidente in via Casilina all’altezza del civico 1797, ed era scappata. Nell’impatto erano rimaste ferite persone. La polizia locale di Roma Capitale ha però rintracciato e denunciato la conducente dell’auto.

Incaricata dei rilievi dell’incidente, la pattuglia del VI Gruppo Torri dei caschi bianchi, ha avviato le indagini per risalire all’auto, ha  acquisito le immagini degli impianti di video sorveglianza, nell’area del vicino distributore, ed è riuscita a risalire al veicolo, una Daewoo Matiz, e alla donna in quel momento alla guida, che si trovava a casa. È stata denunciata per fuga e omissione di soccorso.

Da una prima ricostruzione la conducente della Daewoo, dopo essersi fermata a fare rifornimento, aveva ripreso la marcia e si era immessa sulla via Casilina con una manovra improvvisa. In quel momento sopraggiungeva una smart che, per evitare l’impatto con la Daewoo, ha urtato violentemente un’altro veicolo smart proveniente dalla direzione opposta.

La donna alla guida della Matiz, dopo essersi trattenuta per pochi secondi sul luogo dell’incidente, si è allontanata senza prestare soccorso. I conducenti delle due smart ed un passeggero sono rimasti feriti e trasportati presso l’ospedale di Frascati e nei due nosocomi romani di San Giovanni e Tor Vergata, in codice arancione, giallo e verde.

Fonte: Roma la Repubblica.it