Stava passeggiando con una bambina di 4 anni nella zona del Colosseo quando una donna ha preso la piccola in braccio ed ha provato a rapirla. Attimi di paura per una babysitter poi riuscita a scappare in una pizzeria ed a chiamare la polizia.
Il tentato rapimento è avvenuto intorno alle 16:30 di martedì 23 febbraio mentre la tata, una donna romana di 40 anni, stava passeggiando con la bimba in via di San Giovanni in Laterano, a due passi dal Parco Archeologico del Colosseo. Dal nulla è poi spuntata una donna che ha provato a rapire la bambina che teneva per mano.
Un tentativo che ha trovato la pronta reazione della donna che aveva in affidamento la piccola che dopo essere riuscita a trattenere la bambina si è rifugiata in una pizzeria chiedendo aiuto. Richiesto l’intervento della polizia sul posto sono intervenute le volanti che hanno trovato la babysitter e la bimba ancora nell’esercizio commerciale, fuori dal quale c’era ancora la donna che poco prima aveva provato a prendere la piccola.
In evidente stato confusionale la donna, risultata avere problemi psichiatrici, è stata accompagnata all’ospedale San Giovanni Addolorata in codice giallo e sottoposta ad un TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).
Fonte: RomaToday
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…