Paura in un supermercato di Dragoncello, entroterra di Ostia, dove nella serata di ieri un uomo ha messo a soqquadro i locali tentando una rapina. Tutto è andato in scena poco prima delle 21 quando un uomo è entrato nell’esercizio commerciale di via Ottobre Fattiboni tentando di rubare alcuni prodotti e attirando l’attenzione dei dipendenti del negozio.
Scoperto, ha prima aggredito il personale presente in negozio, tentando anche di forzare una delle casse e danneggiando alcuni arredi e, successivamente, dopo avere scaricato uno degli estintori presenti nel supermercato, è riuscito a darsi alla fuga. La descrizione dell’esagitato fornita dai presenti, ha portato i Carabinieri alla porta di un pregiudicato di Dragona.
L’uomo, benché sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, non è stato trovato in casa. Rintracciato dopo alcuni minuti mentre faceva rientro al proprio appartamento, è stato bloccato dai militari che, nell’occasione, hanno potuto accertare come l’uomo, da subito molto innervosito dalla presenza dei carabinieri, risultava indossare lo stesso abbigliamento del rapinatore: è stato denunciato in stato di libertà.
Fonte: RomaToday
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…