Era appena uscito dal grande magazzino quando ha visto un ladro rubargli la cassetta d’attrezzi dal suo furgone. Istintivamente ha provato a rincorrere il malvivente che è però salito sull’auto dei complici trascinando poi la vittima che li aveva raggiunti in terra per diversi metri. E’ accaduto sabato pomeriggio a Tor Tre Teste.
Il ladro è entrato all’opera dopo aver forzato le portiere di un Fiat Doblò bianco che si trovava parcheggiato in largo Carlo Guzzi. Visto il ladro il proprietario del veicolo, un 32enne romano, ha rincorso il predone ma è stato trascinato in terra dalla vettura dove ad attenderlo c’erano i complici.
Richiesto l’intervento della polizia sul posto sono intervenute le volanti e gli agenti del Commissariato Prenestino di polizia. Illeso il 32enne, i poliziotti hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona a caccia di elementi utili a risalire alla banda di ladri.
Fonte: RomaToday
W artykule tym przedstawimy praktyczne wskazówki dotyczące korzystania z ivibet app na telefonie. Dzięki naszym…
Just set your bet, trigger the action, and aim for a lucky result. Old-school fans…
Jeu sécurisé. Machines à sous à thème. Chaque tour, chaque carte, chaque mise, chaque clic…
No download slots. Play anywhere. A good internet casino uses the highest standards of Rich…
Jackpot-Möglichkeiten ohne Ende mit unserer Plattform. Sichere Einzahlungen mit PayPal, Skrill & mehr Slot-Gewinne unterliegen…