Home Notizie Roma, corso Trieste: investiti due vigili sulle strisce pedonali

Roma, corso Trieste: investiti due vigili sulle strisce pedonali

0
Roma, corso Trieste: investiti due vigili sulle strisce pedonali

Sono stati trasportati all’Umbero I in codice arancione. L’auto, una Smart, aveva alla guida una donna che si è fermata a prestare soccorsi.

Due agenti del II gruppo Parioli della  Polizia Locale sono stati investiti sull’attraversamento pedonale di corso Trieste, all’altezza del civico 83, mentre erano in servizio. E` successo intorno alle 17.20.

A travolgerli una donna al volante di una Smart che poi si è fermata a prestare i primi soccorsi. “Non li ho visti”, avrebbe detto. Trasportati entrambi in ambulanza al policlinico Umberto I in codice arancione, non sono in gravi condizioni.

Sul posto per i rilievi i carabinieri del nucleo radiomobile per i rilievi e la dirigente del gruppo Parioli, Donatella Scafati. Chiuso al traffico corso Trieste tra via Chiana e piazza Trasimeno.

Fonte: Roma la Repubblica.it