Erano in dodici, in uno spazio strettissimo, in tutto circa trenta metri quadri. Per questo, nella giornata di ieri, è stato chiuso dagli agenti della polizia Locale un parrucchiere in zona Esquilino, a Roma. Nel salone, dove non si riusciva a garantire il distanziamento sociale imposto dalle norme anti-Covid, mancava anche il registro dei clienti.
Covid a Roma, chiuso un ristorante su dieci: «La cena vale il 70%, rischio catastrofe a Natale»
Il titolare, un cittadino dominicano di 42 anni, dovrà adesso pagare una multa di mille euro, oltre a vedersi sospesa l’attività per i prossimi cinque giorni. Tra le infrazioni contestate, pure l’assenza di prodotti igienizzanti, il mancato uso di mascherine e diverse irregolarità amministrative. Anche per tali ragioni, gli agenti hanno effettuato una segnalazione al Municipio competente per la zona. L’intervento si inserisce in una serie di controlli più ampi finalizzati ad evitare il contagio e condotti dal Gruppo I della polizia Locale, diretto da Maurizio Maggi. Le operazioni sono effettuate in collaborazione con la polizia di Stato.
Fonte: ilmessaggero.it
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…