Sono 1023 i nuovi casi di Coronavirus a Roma negli ultimi sette giorni. Nel periodo dal 29 settembre al 5 ottobre, infatti, la Capitale ha trascorso la settimana con più nuovi positivi da inizio pandemia, e solamente l’11 ottobre scorso (va ricordato) con 161 nuovi contagi si è registrato il picco massimo di nuovi contagi in città.
Va sottolineato, tuttavia, che in questi giorni si stanno registrando anche numeri record per quanto riguarda i tamponi effettuati; insomma, la proporzione è chiara: più controlli e più possibilità di trovare nuovi casi. Nella giornata di lunedì 12 ottobre, si sono registrati 158 i nuovi contagi da Coronavirus a Roma, sui 395 in totale nel Lazio sui circa 14 mila tamponi esaminati.
Nel Lazio ad oggi sono 10122 i casi positivi a Covid-19, con 927 ricoverati, a cui si aggiungono 78 pazienti in terapia intensiva. I pazienti in isolamento domiciliare sono 9117, i guariti sono 9179 e i decessi 984. Il totale dei casi esaminati è pari a 20285.
Fonte: RomaToday
W artykule tym przedstawimy praktyczne wskazówki dotyczące korzystania z ivibet app na telefonie. Dzięki naszym…
Just set your bet, trigger the action, and aim for a lucky result. Old-school fans…
Jeu sécurisé. Machines à sous à thème. Chaque tour, chaque carte, chaque mise, chaque clic…
No download slots. Play anywhere. A good internet casino uses the highest standards of Rich…
Jackpot-Möglichkeiten ohne Ende mit unserer Plattform. Sichere Einzahlungen mit PayPal, Skrill & mehr Slot-Gewinne unterliegen…