Maestre positive al Covid-19, così i bambini di cinque sezioni della scuola materna di via Zandonai resteranno a casa. Classi chiuse fino al 9 ottobre, salvo diversa decisione della Asl Roma 1.
Le famiglie degli alunni iscritti di quelle sezioni sono state già avvisate telefonicamente” – ha fatto sapere il presidente del Municipio XV, Stefano Simonelli. Regolarmente a scuola invece, anche oggi lunedì 28 settembre, le tre sezioni della scuola dell’infanzia di Vigna Clara che non sono venute a contatto con le maestre risultate positive al test per il Coronavirus. “Tutti i locali della Scuola dell’Infanzia Zandonai sono stati sanificati, nel rispetto delle prescrizioni dettate dalla Asl.
Studente positivo ed intera classe in isolamento fiduciario invece nella sede di via Gallina del Liceo De Sanctis, sempre a Roma nord. La succursale è stata sanificata: tutte le altre classi riprenderanno oggi le lezioni in presenza.
Fonte: RomaToday
W artykule tym przedstawimy praktyczne wskazówki dotyczące korzystania z ivibet app na telefonie. Dzięki naszym…
Just set your bet, trigger the action, and aim for a lucky result. Old-school fans…
Jeu sécurisé. Machines à sous à thème. Chaque tour, chaque carte, chaque mise, chaque clic…
No download slots. Play anywhere. A good internet casino uses the highest standards of Rich…
Jackpot-Möglichkeiten ohne Ende mit unserer Plattform. Sichere Einzahlungen mit PayPal, Skrill & mehr Slot-Gewinne unterliegen…