Si chiama Savannah, è un megayacht dal valore di circa 100 milioni di dollari ed è stata avvistato ieri al largo di Ostia, vicino al Porto Turistico, all’altezza di piazza Scipione l’Africano: proprio di fronte alle spiagge libere di Ostia Ponente ma ben distante dalla costa, circa 3 km, in linea d’aria di fronte alle case comunali fatte di sabbia con i pezzi di intonaco e di balcone crollati negli ultimi giorni per mancanza di manutenzione.
Che invece non manca a Savannah, yacht lungo 83,5 metri e largo 12,5 con una particolarità: una sala sottomarina con il fondo trasparente, che permette ai suoi ospiti di vedere i fondali del mare. Il proprietario di Savannah è Lukas Lundin uno tra gli uomini d’affari più ricchi e potenti al mondo, presidente della LundinMining Corporation: patrimonio da 2,5 miliardi di euro.
Nato nel 1958, Lundin è un magnate del petrolio svedese-canadese con base a Ginevra e forti interessi minerari in America Latina. Il panfilo è stato costruito in Olanda nel 2015, disegnato dallo studio De Voogt e CG Design, è considerato eco-friendly, produce in parte l’energia di cui ha bisogno e ha un equipaggio di 22 persone e può portare fino a 12 passeggeri. è di propriUltima curiosità: Lundin, che nella notte ha lasciato Ostia alla volta di Genova, ha fatto quattro volte la Parigi Dakar in moto e ha scalato due volte il Kilimanjaro
Fonte: Roma la Repubblica.it
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…