Su oltre 11 mila tamponi effettuati nel Lazio nelle ultime 24 ore si registrano 154 casi, di questi 111 a Roma e si registra anche un decesso. “Si conferma una prevalenza dei casi di rientro e continuano i link dalla Sardegna”, ha detto l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato che ha poi aggiunto: “Il valore RT previsto è di 0.76”.
Intanto prosegue l’attività dei test sierologici nelle scuole dove sono stati eseguiti circa 17 mila test. Al drive-in lunga sosta all’Aeroporto di Fiumicino, invece, dall’apertura sono stati già effettuati circa 2 mila tamponi rapidi che hanno permesso di individuare 16 positivi.
Al momento sono 3544 gli attuali positivi al Covid-19 nel Lazio. Di questi, 351 sono ricoverati, 9 sono in terapia intensiva e 3184 sono in isolamento domiciliare. Il numero dei morti, invece, da inizio pandemia è di 879 persone mentre sono 7177 i guariti in totale. Da marzo sono stati registrati 11600 casi in tutta la Regione.
Individuati all’aeroporto di Fiumicino 3 casi positivi: si tratta di 2 uomini e una donna di ritorno da una “competizione internazionale di body building, la Diamond Cup, svoltasi a Malta il 29 e 30 agosto”. Lo rende noto l’Unità di Crisi regionale sulla pagina Facebook di Salute Lazio.
Fonte: RomaToday
Anche se abbiamo in casa una caldaia performante rispetto alla quale abbiamo fatto un investimento…
In certe situazioni può essere fondamentale contattare un'impresa che ci offre un servizio di derattizzazione…
Se una persona va cercata delle informazioni sulla pompa di calore perché magari vuole avere…
Quando parliamo di disinfestazione Termiti parliamo di una questione molto importante anche perché riconoscere un'infestazione…
La disinfestazione scarafaggi è uno dei tanti servizi che mettono a disposizione queste imprese nel…
I servizi di pulizie per privati sono molto richiesti da quelle persone che magari hanno…