Ha tentato di violentare in carcere la sua avvocatessa. È approdato ieri in aula, a piazzale Clodio, un caso di violenza sessuale senza precedenti. L’imputato, un carcerato. La vittima, una penalista. E il posto dello stupro sfiorato, una sala colloqui di Rebibbia. Era il 28 settembre 2017 quando Tonino M., 36enne romano pusher e all’occorrenza ladruncolo, ha dato una virata alle sue pretese sul suo difensore d’ufficio. Accantonando ogni freno inibitorio e le smancerie riservate in altre occasioni ha dato sfogo alla violenza più becera, e si è abbassato i pantaloni per violentarla. Così mentre stava dietro le sbarre per un giro di spaccio si è ritrovato accusato anche di violenza sessuale con relative aggravanti. Quando gli agenti della polizia penitenziaria hanno sventato l’abuso, entrando nella saletta, l’avvocatessa urlava in lacrime in un angolo e il detenuto cercava di ricomporsi. «Non ho fatto niente di male», provava a negare lui, mentre un agente gli urlava: «Ma che fai?». Che il tentativo di stupro sia stato commesso non ci sono dubbi. Un altro operante stava facendo capolino da una finestra mentre il collega che passava di fronte alla sala colloqui ha sentito le urla. Era stata la stessa avvocatessa, una penalista di trent’anni, a mettere in allerta gli agenti di polizia penitenziaria: «Uno di miei assistiti usa atteggiamenti sempre più confidenziali. Cerca di baciarmi e allungare le mani. Comincio ad avere paura».
Fonte: ilmessaggero.it – roma
Största namnen inklusive Playtech tillhandahåller högsta kvalitet. Sammanfattningsvis, immersiv teknik är nästa stora grej inom…
Licensierad Sajter Säkerställa Transparenta Spel. Du Möter Ingen Risk Att Slösa Bort Din Dina Pengar.…
Lucky Tiger bonus utan insättning Detta är det exklusiva blandade fysiskt och digitalt casino i…
Frekvencia výplat je kritická. Hazardní hráči sú priťahovaní komfort hrania z domu. Niektoré digitálne platformy…
Bien que tous les bonus soient assortis d'exigences spécifiques, les offres de démarrage offrent une…
Aucun téléchargement requis Les crédits promotionnels prolongent les sessions. Systèmes intelligents remodèle les jeux en…